04 giugno 2014

Briciole di vita


A un mese dall'inzio della missione vocazionale a Ceglie Messapica, ancora una risonanza del tempo di gioia e bellezza che abbiamo vissuto insieme. 


Grazie, Sorelle, per averci fatto condividere un pezzo di strada insieme con voi!!!!!!

La vostra presenza tra noi, ha sicuramente rafforzato la nostra fede e ci ha fatto capire come Cristo ha per ognuno di noi dei "progetti speciali", che anche quando sentiamo di camminare nel buio, c'è una LUCE che illumina il nostro cammino. 

In particolare per me la vostra presenza è stata di grandeauspicio, perchè è avvenuta in una fase di discernimento in cui dovevo decidere del mio futuro.

Grazie a voi, ho potuto capire come, anche quella scelta che in apparenza può sembrare meno giusta e dolorosa, che può dare adito a sensi di colpa, in realtà se fatta con fede e aprendo il cuore a nostro Signore, farà crescere in noi delle speranze.
 

Grazie per averci incoraggiato e per aver portato con la vostra testimonianza di vita, la presenza di Dio fra tutti noi.
Vi porteremo nel cuore.
Caterina


Grazie mille anche a te, Caterina, per le belle cose che hai condiviso! Grazie a te e a tutti i Cegliesi, senza i quali questa bella esperienza non sarebbe stata possibile! Anche noi vi portiamo nel cuore e nella preghiera, perché questo tratto di strada, fatto insieme, possa essere un passo in più sulla strada verso il Signore Gesù. 

Nessun commento:

Posta un commento