30 agosto 2013

Briciole di vita...

Campo itinerante a Roma nell'Anno della Fede


Ecco i messaggi che i giovani di AC della parrocchia di Santa Maria di Monteverde (Grumo Appula - BA) ci hanno lasciato a conclusione del Campo itinerante: "Sui passi dei testimoni della fede"...

---------------------------------------------------------------------

E' stato bello ripercorrere con fede i passi dei grandi testimoni di ieri e di oggi per renderci conto che anche in tempi di cambiamento ci saranno sempre persone che vivono gli insegnamenti del Vangelo... GRAZIE!
Rocco


Non dimenticherò mai questo campo, ma soprattutto porterò sempre nel mio cuore le parole di papa Francesco.
Raffaele


"Il tuo volto, Signore, io cerco". E' incredibile come, per tutte le volte che mi trovo a fare con voi un'esperienza, questa mia dia sempre un'altra parola da mettere nel mio "bagaglio".
I campiscuola sono sempre belli... ma fatto con voi suore, testimoni odierni di una fede viva, mi lascia qualcosa in più. Come i testimoni di Cristo prego per aver CORAGGIO e soprattutto prego per AFFIDARMI al Signore.
Donatella


Le esperienze così, le persone come voi dimostrano che DIO ESISTE ed è VIVO FRA NOI... Grazie!
Giacomo


Grazie per la vostra testimonianza di gioia... è bello aver avuto delle persone come voi che ci hanno accompagnato passo dopo passo lungo il cammino percorso insieme.
Rosita


Non dimenticherò mai il sorriso stampato sulle vostre labbra che vi rende speciali e uniche nell'umanità!
Vito


Grazie di cuore per la splendida esperienza sulle orme dei testimoni della fede. Vi porto nel mio cuore con la preghiera, sperando che ci facciate ogni giorno il dono della vostra.
Marcello


"E' bello per noi stare qui". Con queste parole vogliamo sintetizzare i sentimenti che ci accompagnano in questo ritorno verso casa. Porteremo con noi la vostra testimonianza di fede gioiosa e felice. Non vi dimenticheremo mai!
Nunzio


Nessun commento:

Posta un commento