Ecco una prima risonanza di questi giorni... e la parola a PIERENZA, una delle ragazze partecipanti.
Si ricomincia, come sempre... ma con una marcia in più!
Eccoci di ritorno dal primo step, abbiamo iniziato questo percorso con una carica non indifferente, è stata un'esperienza forte in cui abbiamo trovato il coraggio e l'entusiasmo giusto per "metterci in gioco" insieme e nel nostro 'Solus ad Solum'.
Abbiamo rivisto e toccato con mano, le stagioni della nostra vita, il loro ripetersi, il loro rinnovarsi, il bisogno d'inverno per poi potersi scaldare, dell'estate per poter accumulare calore necessario a temperare il gelo, la necessità dell'autunno per far cadere le foglie e lasciare spazio alla primavera, primavera che con i suoi fiori, i suoi profumi, i suoi colori...rinvigorisce le nostre vite!

"Gesù fissò lo sguardo su di lui e lo amò": ognuna di noi si è rivista in questa frase ed in quel 'lui', ognuna ha vissuto quel "face to face" con gli occhi del cuore...! Ed oggi quello che mi e vi voglio augurare è proprio quella ricerca d' "identificazione" nel Suo Volto, permettiamo ai nostri sguardi d'incrociarsi e ai nostri occhi di fissarsi, senza distogliere il Tuo sguardo dal nostro!
E noi???
"...non subiremo il fascino di comode scelte, ma, avremo buon senso e volontà...e trascureremo l'abitudine, per "metterci in gioco..."
Pierenza - Pulsano (TA)
Nessun commento:
Posta un commento